Seguendo il famoso detto Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi scegli la Valtellina per trascorrere le vacanze di Pasqua in montagna con gli amici o con tutta la famiglia!
Gli amanti della montagna trovano quanto sognano – lungo i tornanti che portano a passi suggestivi come quello dello Stelvio – con il risparmio di questa last minute di Pasqua a Livigno.
La nostra offerta di Pasqua 2023 è pensata per chi, dentro l’uovo di cioccolato, vorrebbe trovare relax, piste innevate mozzafiato e tante idee per divertirsi!
- Hotel vicino alle piste da sci Carosello 3000
- Ristorante tipico montano, con menù per sportivi e piatti tipici
- Centro benessere
- Ampio parcheggio privato
- Servizio di pulizia giornaliero gratuito
- Garage coperto e riscaldato (con un piccolo supplemento)
- Trattamento a scelta tra B&B, mezza pensione o pensione completa
Politiche di cancellazione
Fino al 1° maggio: NESSUNA PENALE fino a 30 giorni prima dell’arrivo.
Speciale Pasqua 2023
BB a partire da 80 € a persona al giorno in in camera doppia!
Oltre la rinomata passione per lo sci, Livigno e la Valtellina offrono tanti spunti e tante idee su cosa fare durante le vacanze di Pasqua 2023 vicino l’hotel, per vivere al meglio questa rilassante esperienza ad alta quota!
Pasqua ricca con lo shopping duty free
I nostri ospiti apprezzeranno sicuramente il fatto che Livigno sia una zona duty free: in questo modo ci si può dedicare allo sfrenato shopping ottenendo vantaggi economici ed assicurandosi le più note marche sul mercato. Anche gli amanti della moto, che qui accorrono numerosi per i loro tour verso lo Stelvio, approfittano sempre volentieri del duty free per comprare materiale per le moto ed accessori da motociclisti a prezzi senza IVA.
Tante sorprese di Pasqua in Valtellina
Conosci per esempio il Bike Park del Mottolino? Si tratta di un punto di riferimento per gli amanti della bicicletta in Valtellina ed in montagna. Ad aprile potrebbe anche essere in parte coperto dalla neve, ma potrai vivere comunque le tante emozioni dei sentieri a Livigno e dintorni. Potresti magari scegliere di fare in prima persona il famoso percorso dei laghi di Cancano e San Giacomo (tour la Pedaleda 40 km), all’interno del Parco Nazionale dello Stelvio, osservando le meraviglie della vallata di Fraele.
Oppure i più arditi potranno cimentarsi con la Val Viola, un percorso in mountain bike di grande suggestione, abbracciato da montagne incantate come Cima Piazzi (3.439 metri), Cima Viola (3.374 metri) e la Cima Dosdé (3.280 metri).
Potrai anche fare un giro sul mitico Trenino Rosso del Bernina, che ti mostra il fascino dell’Engadina portandoti fino in Svizzera, nella famosa località di Sankt Moritz. Insomma, gli amanti della natura e dei sapori d’alta montagna ad aprile a Livigno e nella Valtellina trovano davvero molte idee su cosa fare e vedere, molte sorprese dentro al tuo simbolico uovo di Pasqua.